Vieni in negozio

info@agriturismooasidifrancesca.it

+39 09 59517662

Accedi / Registrati

117619685 3275316725836878 1573147747696523370 N

Agriturismo oasi di francesca

Chi siamo

Nella lussureggiante Piana di Catania, ai piedi dell’Etna che, con la sua maestosa presenza, lo rende un gioiello di rara bellezza e singolare fattura, si erge l’agriturismo “Oasi di Francesca”.

Esso nasce dalla passione della signora Francesca, una donna ed una madre che ha saputo coniugare i valori della tradizione al nuovo che avanza, ristrutturando un antico casolare di fine Ottocento nel pieno rispetto dello stile dell’epoca e con assoluta fedeltà alla originaria architettura.

La struttura è diventata la casa di famiglia, nella quale accogliere chiunque desideri trascorrere dei momenti di sano relax a contatto con la natura in un contesto di straordinaria bellezza e capace di offrire emozioni uniche grazie alle numerose attrattive proposte ai visitatori.

A cominciare dai piaceri della tavola: il ristorante è aperto tutti i giorni sia a pranzo sia a cena ed assicura ai graditi ospiti un’ampia scelta, dando loro la possibilità di degustare il menu tipico o di lasciarsi ispirare dalle proposte dei menu alla carta. I diversi piatti sono realizzati con prodotti biologici, derivati dagli allevamenti e dalle coltivazioni proprie di agrumi, carciofi, grano ed ulivi, garantendo un menù a Km zero di altissima qualità.

Si prosegue poi con l’offerta di escursioni a cavallo con guide esperte in un’atmosfera bucolica che riporta allo spirito del passato e fa apprezzare la genuinità dei servizi offerti dalla struttura, situata in una posizione strategica invidiabile.

 

L’agriturismo “Oasi di Francesca” è dotato di: dodici camere con Wi-Fi, bagno privato ed accessoriato; due ampie sale con una vista ricca di suggestioni sul più grande vulcano attivo d’Europa; un’area giochi per bambini … Tutti elementi questi che creano una dimensione altra, in cui gli ospiti sono messi nelle condizioni di ritrovare quella tranquillità perduta a causa della frenesia della città.

Ogni visita diviene così una scoperta, un’occasione per ritrovarsi e ritrovare il senso più profondo dello spazio e del tempo condivisi.

IMG 20200109 WA0017 1